Non è ancora arrivato?

Pubblicato il
Il Racconto di Natale della Sirena è arrivato a tutti tranne ancora a qualcuno!
È normale, non preoccupatevi sotto natale le poste sono sotto stress. Potrebbe volerci anche una settimana in più e arrivare quindi con l’anno nuovo.
A tutti quelli a cui ancora non è arrivato consiglio di chiedere al postino se ha posta in giacenza o andare direttamente ai centri di smistamento postale, si chiamano in maniera differente in base alla grandezza della città, generalmente sono i posti dove arrivano le lettere per essere consegnate ai postini. Alcune città ne hanno diversi, quindi devi capire qual è quello della tua zona e di solito sono fuori città. La lettera è stata spedita – diversamente da quello che avevo scritto – con Posta4 dal CSM di Pesaro. Non ha tracciabilità. Quindi quando vai fai presente, con molta gentilezza, tutte queste cose perché dovranno cercare la lettera senza computer.
Io direi di aspettare il 12 di gennaio. Se dopo questa data non vi è ancora arrivato ll racconto di Natale scrivetemi a questa email: comesvanirecompletamente@gmail.com Ho un po’ di copie da parte in caso la vostra lettera fosse andata smarrita.

Senza titolo-1